Fantasmini!

L'altro giorno parlavo con un amico che mi ha chiesto se fosse possibile fare dei fantasmini così, i quali però avessero il cappellino nero e le pezze di qualsiasi colore, un modo per sfruttare gli avanzi. Uno doveva essere un portachiavi ed uno una spillina!
Allora ho preso il modello è ho iniziato a trafficare, tanto non riuscivo a studiare per colpa di un mal di testa lancinante accompagnato dal martellamento continuo dei nuovi inquilini del piano di sopra!
Il risultato è stato questo:
Che dite ci somigliano abbastanza? Io trovo che siano carinissimi!!!! Mi piacciono proprio un sacco!!


Ieri sera poi ho iniziato un progetto che mi è stato commissionato dal fratellino del mio amore, ma devo ammettere di avere grosse difficoltà! Lui vorrebbe un portachiavi con la testa (solo la testa) del seguente personaggio dei fumetti:
Non ho avuto grossi problemi con il personaggio nel complesso, ma solo con l'espressione degli occhi!! Non c'è verso di farli venire nemmeno minimamente simili!!!
Ma ce la farò!!

Un bacio a tutti!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!