Della serie di tutto un po'!

Ecco un post pieno di novità e di esperimenti!!

Anzitutto voglio mostrarvi un cestino fatto all'uncinetto! 

La lavorazione è abbastanza semplice: una volta scelto il colore (o i colori) e il tipo di centrino, è sufficiente inamidarlo mantenendolo ben adeso ad una tazzina (o un bicchiere o un vasetto) ^_^
Io poi ci ho aggiunto un manico, un fiore e una perlina!


In secondo luogo un altro esperimento all'uncinetto: finalmente ho trovato uno schema per creare una rosa che mi soddisfa completamente! 


Che ne dite? Ho trovato il tutorial sullo splendido sito Pane amore e creatività e precisamente qui. E' molto ben dettagliato e comprensibile! ^_^


Altro giro altra corsa! Altro esperimento!
Trasformare un noiosissimo pennaiolo nero in qualcosa di più! Al momento non è terminato, mancano ancora le macchie laterali, ma che ve ne pare di questo come inizio??
A me piace molto! ^_^



Infine voglio mostrarvi un lavoro che non è mio, ma della mia mitica mammotta, uncinettomane da una vita, che in genere realizza meravigliosi pizzi, centri, tovaglie e tende! Tra l'altro mi sta giusto facendo un pizzo per le lenzuola del corredo, e sta venendo proprio magnifico! ^_^
Ma un giorno ha deciso di accantonare momentaneamente il cordonetto e di creare un piccolo portafortuna, che mi ha accompagnato a tutti gli esami da diversi anni a questa parte: due pattinini!!
Un po' perchè il pattinaggio in linea è la mia passione, un po' perchè sembravano davvero belli nella foto sul giornale....
Ecco a voi i miei fedelissimi compagni di sventura!! Che ve ne pare?? ^_^

Un salutone a tutti
Babi

2 commenti:

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!