Nuovo esperimento: primo amigurumi!!!

In questi giorni sono proprio in vena di nuovi esperimenti!!!
Ho comprato un rotolo di filo di rame argentato per darmi al wire e ho già iniziato a realizzare qualcosina... ma questa è un'altra storia! ^_^
L'esperimento di ieri è stato.... il mio primo amigurumi!! ^_^
Era un po che questi animaletti uncinettosi mi affascinavano, ma quando mi sono imbattuta nelle meraviglie di Il piccolo mondo di Elynetta ho capito che dovevo provare anche io a creare uno di quei piccoli capolavori!! Così ho contattato la gentilissima Elisa che mi ha indicato questo tutorial e che ha sopportato con pazienza i miei brontolii per un topino che non si chiude e che mi ha dato tantissimi consigli!
Grazie Elynetta!! ^_^

Ecco quindi il risultato della mia ultima fatica: il topino Frittella!

Frittella!!!

A parte il fatto che ho usato un uncinetto sbagliato, ho usato cotone anzichè lana, e ho fatto i punti strettissimi non mi sembra malissimo per essere il primissimo amigurumi!! Che ne dite? ^_^

Babi

6 commenti:

  1. Moolto carino! Se questo è il primo..chissà i prossimi!! Complimenti
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ahahahah, è bellissimoooooo!!! *___*
    Ma quanto è piccolo? Non sembra nemmeno quello dello schema... Fritella è tenerissimaaa! ^^

    RispondiElimina
  3. E' piccolo piccolo!! Dal musetto al sederino misura appena 4,5cm!! ^_^
    Merito dell'uncinetto piccino picciò e dei miei soliti punti strettissimi! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bello! Se ti appassioni, perché non ti iscrivi al forum amigurumiworld? Io ne faccio parte ed è un posto pieno di ragazze creative molto simpatiche!
    CIao!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!