Primo esperimento con le perline!! ^_^

A casa ho tantissime perline, perchè quando ero piccola mio nonno mi aveva creato un telaietto fissando dei chiodi su un palchetto, e io realizzavo braccialetti per tutti, in genere con i nomi delle destinatarie!
L'unico che si è salvato è uno giallo e arancione con il mio nome, per capirci una cosa come questa ma in giallo e con scritto BARBARA in arancione! Magari nei prossimi giorni lo rispolvero e gli faccio una foto!

Ne andavo proprio fiera! ^_^
Ma ieri volevo provare ad evolvermi, così ho cercato un po' in rete, in cerca di qualcosa di semplice, e ho trovato qui e ho scaricato da qui (megaupload). Ho preso le perline con cui realizzavo i braccialetti e mi sono messa all'opera....

...è stata una vera epopea!! E' stato il mio primo lavoro con le perline e ci ho perso tutto il pomeriggio! E meno male che ho scelto qualcosa di facile!! ^_^
Comunque il risultato è il seguente:

Non è perfetta, ma ne vado orgogliosa!! ^_^

E poi ho realizzato una cosa in cui sono molto più pratica, ovvero un segnalibro su commissione per la piccola Sara, che ve ne pare?



Babi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!