Ametista sta al pattinaggio come...

...come questi orecchini stanno a me!!!

Mi sono letteralmente innamorata di questi charm in argento tibetano a forma di pattino! Un po perchè mi è sempre piaciuto pattinare, anche se non ho mai praticato questo sport a livello agonistico, e un po' perchè sono davvero deliziosi!!
Così con qualcuna delle ametiste comperate in montagna quest'estate ho realizzato un paio di orecchini che mi piace moltissimo!! Che ne dite?

In effetti i colori non rendono giustizia alla splendida tonalità dell'ametista, che non sono ancora riuscita a fotografare per bene!!

Babi

7 commenti:

  1. molto raffinati i pattini, complimenti! ho visto anche i tuoi amigurumi e mi sono innamorata :)
    grazie per partecipare al mio candy, un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Tengo le dita incrociate per il candy! ^_^

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo con te: sono proprio carini carini. Originali al punto giusto! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! Siete molto gentili! Anche a me piacciono moltissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Pattini e perline.... non sei la sola con queste passioni! nel mio blog ci sono entrambi! Belli gli orecchini!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!