Acquisti anche per me!!! ^_^

Alla fine non sono andata a Vicenza come avrei voluto, avendo optato per Bologna dato che sarà dopo il mio compleanno e avrò un budget molto più alto da spendere!!! ^_^

In compenso ho fatto diversi acquisti nell'ultimo periodo, gli ultimi proprio ieri in una gita a Gorizia da Giesse Scampoli, dove ho comprato una cotonina rosa a righe per pochissimo perchè uno scampolo (lungo 3 metri!!!), una stoffa per tovaglie con le fragoline e un sacco di feltro, perchè rispetto a Trieste costa un quarto!!! ^_^
Inoltre ho preso alcune cosine nel reparto merceria, come il cerchio per ricamare (finalmente!!! Ma come si chiama esattamente? ), alcune cerniere, campanellini, anellini e scampoli di morbidissima pelle bianca!!!



La scorsa settimana inoltre sono andata in gita all'IKEA, e anche li....
....stoffe!!!
Cotonine leggere, pesanti e jeans! Quanti progetti da realizzare!!


Infine ho fatto anche shopping su ebay, e ho comprato queste cotonine americane... ...direttamente dall'America!!!
La stoffa muccosa mi serve per un futuro regalo natalizio, così come gli omini di neve, e quindi non posso dirvi nulla di più! ^_^ Con i quadrati con le immagini invece volevo fare come dei cuscinetti, perchè hanno delle frasi che mi piacciono molto, ma non ho ancora trovato l'idea giusta... quindi si accettano suggerimenti!! ^_^


Buona notte
Babi


4 commenti:

  1. Quante belle stoffe!! viene voglia di mettersi subito a cucire :))
    Con i quadratini forse anche io ci farei dei cuscinetti, è l'unico modo che mi viene in mente per valorizzarli e mantenere la forma...
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. WOW fatto proprio shopping eh!
    Alla fine merita Gorizia a quanto pare.. ci faro' un salto pure io mi sa!!
    Tieniti i risparmi per la fiera però! Mi sa che la impazzirai proprio!!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Wow che bello e quanta bella roba... aspettiamo di vedere stupende creazioni:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Stoffe dell'ikea?? Ma ci sono le istruzioni in svedese per tesserle? XD

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!