Diamo inizio ai lavori di Natale!!


Eh si, il Natale si avvicina e iniziano i preparativi!
Troppo presto? No, perchè più si avvicina dicembre più aumenta la mole di studio, si avvicinano gli esami, iniziano tutti i corsi... quindi devo darmi una mossa!!
Per questo motivo non potrò pubblicare tutto d'ora in poi, molte persone a cui voglio regalare qualcosa di personale mi seguono qui (GRAZIE!!) ma vi prometto comunque qualche novità!! ^_^
E voi come siete messe con i regali di Natale?
Avete già iniziato? E cosa regalerete?



Vi lascio in compagnia di questi magnifici cuccioli!
Un abbraccio e buona giornata!!
Babi

2 commenti:

  1. nooo.... di già Natale??? Ma se ho ancora le bermuda nell'armadio e le infradito nello stanzino delle cianfrusaglie!
    nooo... non mi sento ancora natalizia.... troooppo presto per me.. Vediamo se tra 10gg in fiera a Vicenza mi arriva qualche voglia di Natale o no.
    A proposito: grazie per le dritte sulle foto, eh?
    Ciao, buona domenica e...che altro dirti: BUONE CREAZIONI!!!!

    RispondiElimina
  2. Siiii...io am il Natale, e anche io sto già riordinando le idee per i regali :)
    Sicuramente ci sarà qualche borsa, anche se sono ancora indecisa sul modello, ma è una cosa che mi piace tanto fare :) e per i regali più piccini credo ci saranno spille e pochette...ma anche qualche portagioie...tu che stai pensando di fare? Me curiosa :))
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!