Inizia la carrellata dei regali di Natale!!

Ed ecco che oggi mi sono concessa un regalo di Natale anche per il blogghino!! Non ho modificato lo stile, in modo da farlo rimanere immediatamente riconoscibile, vi piace questa nuova veste? ^_^

A parte questo eccomi qui, pronta ad inaugurare la carrellata delle mie ultime fatiche!! ^_^
Come vi ho già detto i regali che ho consegnato quest'anno sono quasi tutti hand made, e sono taaanti!! ^_^ Ho deciso infatti di dividerli in più post, in modo da farveli gustare un po' alla volta! ^_^

Come prima creazione vi mostro quella per cui vado più orgogliosa in assoluto!
E' stata un po' una sfida per me, non avendo mai realizzato nulla di minimamente simile, ma mi era stata chiesta mesi fa dal mio amore, e non potevo deluderlo! Non trovate? ^_^
Così ho realizzato questo Babbo-copri-panettone, che mi ha fatto "bazilar" parecchio, perchè non gli piacevano i cappelli che preparavo per lui e me lo ha fatto rifare più volte, e perchè era capriccioso e dispettoso... ma alla fine è stato buono e si è lasciato vestire, e orgoglioso com'è ha voluto pure un servizio fotografico tutto per lui!
Che ve ne pare?



A Ste è piaciuto molto, e anche alla sua famiglia, ma mi viene il dubbio che oltre al Babbino sia stato apprezzato l'interno... ^_^


Poi vi mostro cosa ho realizzato su commissione del mio amore per la sua mammina...
....il Barbapapà!!
Ne approfitto anche per ringraziare MariCrea che è stata gentilissima e mi ha dato qualche consiglio per la realizzazione, perchè lei ne aveva preparati due per il nipotino!
Devo ammettere che questo non è all'altezza dei suoi due capolavori, ma per essere stato realizzato senza schema ne vado molto fiera! ^_^



Poi ho decoupato una scatola, rendendola adatta a contenere cartoline, come da desiderio del padre di Ste. Ho utilizzato le carte che avevo barattato (apposta per questo progetto) tempo fa, che ve ne pare?





In fondo anche questo per me è stato un esperimento, non avevo mai provato questa tecnica su una superficie così ampia, avevo solo realizzato questa piccola scatolina!


Ultimi (ma non ultimi ^_^ ) i regali che ho confezionato da parte mia sempre per la mamma di Ste, che come ormai saprete è una muccofila sfegatata!!

Una mucchina da appendere (il pattern è MIO!!! Che soddisfazione!!)


E un portatrucchi a tema muccoso, non trovate che sia magnifica questa stoffina americana? ^_^



A domani con i regali mancanti! ^_^
Un abbraccio e tanti auguri di buone feste
Babi

12 commenti:

  1. Bellissimi tutti! Complimenti!! Il mio preferito è il Babbo Natale: ha una facciotta tenerissima!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Baaa!Il copripanettone è bellissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. wow... complimenti!
    il copripanettone è troppo bello e il portatrucco neanche scherza
    a presto
    ilaria

    RispondiElimina
  4. complimenti!! il babbo copri panettone è bellissimo, fai bene ad esserne orgogliosa!! :)
    anche io devo iniziare la mia carrellata...spero che il Natale sia andato bene, un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Tutti molto belli veramente! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Il Babbone è bellissimo!
    Complimenti anche per gli altri lavori

    grazie per avermi citata...io non ho fatto nulla!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bellissima la pochette mucchesca :-) ma anche le altre cose e il babbo è...da mangiare !!! ihihi scusa il gioco di parole!!! :-P
    Anny

    RispondiElimina
  8. La mucca è davvero molto bella!! Complimenti per la creatività!!
    Comunque sono tutti lavori molto belli e ben fatti!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao, che belli, mi fa impazzire la mucca...bellissima!!!Ciao Elisa

    RispondiElimina
  10. forte il barbapapà.
    Le mucchine molto belle.

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo!
    Ma il barbapapà !!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  12. La scatola portacartoline è di una delicatezza unica... sembra appena uscita da un film della bella èpoque =D
    L'appendimucca però è il pezzo forte della tua produzione natalizia! =D

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!