Storie di swap, di baratti e di innamoramenti!

Oggi festa grande all'arrivo di ben due pacchettini tutti per me!! ^_^

Il primo di ClaCla riguarda un baratto che non è ancora stato completato, in quanto per colpa dei suoi problemi con internet non ci siamo ancora accordate su cosa le devo inviare... Non me ne dimentico mica, sai? ^_^
Ed è proprio merito suo se mi sono innamorata!!!

Guardate, non è un amore???

E' lo stesso che lei ha postato qui, mi ha davvero conquistata!!! ^_^

Questo invece è l'intero contenuto del pacco, stoffine e campanellini fanno parte del baratto! 


Grazie di tutto Claudia, della tua gentilezza, disponibilità, del magico regalo e dell'opportunità offertaci con Il club del baratto! ^_^ 

Il secondo pacchetto invece è il regalo natalizio di Francesca, e riguarda lo Swap I folletti di Babbo Natale organizzato da Laura!
Mi ha mandato un segnalibro con l'augurio di una buona lettura e una bustina con cerniera!
Grazie Francesca sono davvero carini!! ^_^


Buona giornata a tutti!

Un abbraccio
Babi

2 commenti:

  1. che bello...anche io ho appena concluso un baratto con claudia...è davvero una persona speciale...
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. L'orsetto è una favola... mi sono innamorata anch'io: è un concentrato di tenerezza!!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!