Tric-o-tin?

Proprio così!
Come sapete gli esami incombono, ma ieri mi sono presa un pomeriggio libero e sono andata a fare shopping con il mio amore!! In fondo ci sono i saldi no? ^_^
Mi sono divertita moltissimo, e mi sono sentita un po' Paperina, che passa per gli scaffali e carica il povero Paperino di 100.000 vestiti, poi si lancia in camerino e li prova tutti, sempre grazie alla santa pazienza del suddetto papero, che va pure in cerca delle taglie giuste laddove in principio sia stata fatta una scelta sbagliata, che elargisce commenti oggettivi sul perchè questa maglia sia meglio di quella e perchè devo assolutamente prendere quel capo! E poi il dolce Paperino spedito a chiedere il prezzo di una meravigliosa mantellina viola e unica in tutto il negozio torna con la colpevole in un sacchetto perchè ha deciso di regalarmela!


Morale della favola: Paperino pieno di borse contenenti un paio di pantaloni, una giacca, una maglia di lana, una mantellina (Grazie Polpetta!!), tre libri (di quelli da chilo!) e....

...il tricotin!!!
Tralasciando la gentilezza della commessa che con garbo estremo mi ha fatto notare che "si chiama caterinetta NON tricotin" ecco qual è stato il mio ultimo acquisto di ieri:

Lo cercavo da parecchio tempo e quando finalmente l'ho trovato non ho resistito!! 
E poi non è carinissimo? ^_^
Naturalmente come vedete è già in lavoro!

Un abbraccio e buon pomeriggio a tutti!
E un grazie al mio Paperino paziente!


Babi

PS: vi ricordo che domani notte scade il Candy, siete ancora in tempo per partecipare!!!

11 commenti:

  1. Wow!!! Certo che il tuo Paperino è davvero paziente e dolcissimo!!
    E poi il tricotin (questo termine è francese....caterinetta è in italiano....che commessa poco esterofila...) è simpatico!
    Solo che noi, per fare prima, lo abbiamo comperato a manovella!!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Eheheh mettilo sotto finchè è così disponibile...perchè poi...
    dai che scherzo di solito gli uomini pazienti e generosi si riconoscono e tu mi sa che l'hai trovato!
    Infatti io la parola tricotin non l'avevo mai sentita prima di leggerla nei vari blog!
    buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  3. io li ho tutti e due, a manovella e non, e sto aspettando quello grande dell'addì, è uno spettacolo , spero che dopo la befana arrivi, e dai primi di novembre che aspetto
    buon lavoro

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=3bCewzc6la0
    eccone uno

    RispondiElimina
  5. oooooh mi ricorda il "lavoro femminile" a scuola!!!
    ma che commessa antipatica!!!!
    ;-)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. hai passato proprio una bella giornata, sono felice per te! un abbraccio Paperina ;)
    sono curiosa di vedere cosa esce dal nuovo tricotin... a presto

    RispondiElimina
  7. La commessa ha voluto far la saputella,
    fino a poco tempo fa, nella stragande maggioranza dei negozi non sapevano neppure a cosa serviva, poi grazie a internet e ai fornitori esteri hanno acquistato la trappoletta,io possiedo tutte le varianti, compreso quello vecchissimo con i chiodini a due titolari di filati ho dovuto far da apripista xchè non capivano manco come funzionava.
    Tienti stretto il Paperino....che mica capitano spesso certe occasioni.
    Un bacio e tanti auguri.

    RispondiElimina
  8. Lo volevo comprare anche io, quel cosino lì!
    solo che alla fine non l'ho preso perchè non ho ancora ben chiaro che cosa farci...
    carino il tuo paperino...

    RispondiElimina
  9. Sono molto curiosa di vedere cosa ci combini. Grazie al tuo suggerimento ho messo il banner del candy sul mio blog. Luisa

    RispondiElimina
  10. Ehm... il "tricotin" mi sembra in nome di una medicina XP...esattamente, che cos'è?!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!