Aggiornamento post esame!!! Parte prima

Tah dah!!!!
Eccomi qua!!!

Per prima cosa ci tengo a pubblicare le prime due tappe del SAL Broderie Suisse, dato che la prima è scaduta ieri ed ero in ritardo, almeno adesso sono in anticipo con la prossima!!! ^_^
Non ho capito perché la foto della prima è venuta così celeste, è una stoffina rosa e bianca...)


Grazie Rebecca!!! ^_^
Non vedo l'ora di proseguire!!!


Ora finalmente posso dedicarmi a voi! 
Ai vostri blog, vagare un po' perdermi e innamorarmi delle vostre nuove creazioni!!!! A rifarmi gli occhi ammirandovi!!!
So di avere moltissime cose in arretrato, sia da fare sia da mostrarvi, ma per ora vorrei dedicarmi a voi, a tutto quello che mi avete inviato in questo periodo e che purtroppo non ho avuto tempo per fotografare e pubblicare fino ad ora!!
Mi perdonate???
Ecco quindi che rendo giustizia a tutte voi che mi avete inviato un sacco di piastrelline!!!!


Ecco per prime le piastrelline che mi ha inviato Ilaria (Where is the wonderland?). Non sono magnifiche?
E dato che mi ero innamorata della sua ranetta copri ovetto kinder (che non sono stata in grado di fotografare decentemente, Ilaria perdonami ma non riesco a far foto che rendano la sua bellezza, andate a vedere QUI per vedere quanto è meraviglioso) abbiamo messo su anche una sorta di SWAP,  infatti io le ho inviato in cambio un portacaramelle (pieno ovviamente) e un portapenne!
Scusa Ilaria se ci ho messo tanto a pubblicare, mi perdoni? ^_^

Quello che mi ha inviato lei...

...e quello che le ho mandato io! ^_^

Poi ecco cosa mi ha inviato Luisa (Le cose di Lulu)! Quattro splendide piastrelline e due bellissimi gomitoloni lanosi e mooooorbidi!!!! Peccato che ora con questo caldo non venga molta voglia di lavorarli...
Grazie Lulu sono splendidi!!!!





Ho ricevuto tre splendide piastrelline di Brunella, che si è offerta di aiutarmi, non sono deliziose?
Molto primaverili, grazie Brunella!!!


Anche Donatella (Il gufetto viola di Donatella) mi ha mandato delle piastrelline spettacolari!!! Non avevo mai visto questo schema, non sono eccezionali?? ^_^
Grazie carissima!!!




Anche Patti (Profumo di casa) mi ha mandato uno splendido pacchettino!!! E sui toni del viola!!!
Grazie Patti!!!




Grazia (Magike mani) mi ha lasciata proprio a bocca aperta.... Guardate che meraviglia!!! Oltre a quattro meravigliose piastrelline per la mia copertona mi ha mandato tre meravigliose farfalline che vedrebbe bene su una collana sulla quale non sapevo cosa mettere, e un paio di orecchini da urlo!!!!
Mia madre ha già iniziato a dire "beh, ma se mi vesto in azzurro me li presti?", ma li sto difendendo con le unghie e con i denti!!!
Grazie di cuore Grazia, sei fantastica!

Un pacchettino pieno di cose....

...le farfalle...

...gli orecchini "di sole e d'azzurro"...

...e naturalmente le granny!!! ^_^ 

Poi sono arrivate le piastrelline di Luna (Tirepare)!!! Tanti colori e molto vivaci!! Mi piacciono moltissimo!!!
A proposito, guardate attenramente la letterina, ha disegnato un bellissimissimo francobollo uncinettoso!!! E' una favola!!!!
Grazieeee!!!!


particolare del francobollo!!! ^_^


Poi sono arrivate le piastrelle di Annamaria (Sbrenzolando), con una super etichetta!!! ^_^
Bellissime, grazie!!!


Queste sono le piastrelle di Fra (Il cielo perlato), a dire la verità me le ha consegnate a mano andando ad Abilmente!!!
Naturalmente una è viola!!! ^_^


Fede (Le creazioni di Fee) mi ha mandato altre due piastrelline, anche lei sta facendo una bella copertona!!!!
Per aiutarci ci siamo inviate due pacchettini a testa!!! ^_^


Ecco poi le piastrelline di Cinzia!!! Sono bellissime!!! Tutte tendenti al viola, e impacchettate da favola!! ^_^
Grazie carissima!!!



Infine ecco le pistrelle di Raffaella!!! Ma sono fatte con il telaio!!! Sono stupende e particolarissime!!!
Grazie mille!!!



Ma lo sapete che tra voi, mia nonna (che non ha fatto altro negli ultimi mesi), mia madre e me, ora ho più di duecento piastrelle???? ^_^
Vorrei iniziare a unirle, ma non saprei quale colore usare.... secondo voi? 
Il nero sta con tutto ma non vorrei che muoiano i colori.... Il bianco schiarisce ma non vorrei che si sporchi all'istante... Il viola (colore che adoro) fa a cazzotti con molti altri colori....
Insomma non so che fare!!!!
Che dite?


Avete visto quante e quanto sono belle??? ^_^

A prestissimo con un altro aggiornamento post esame, con le mie creazioni nuove!!!
Un abbraccio
Babi

8 commenti:

  1. Ma sei un mito!!! Mi piaciono le persone con iniziativa brava e brave tutte le tue amiche!!!

    RispondiElimina
  2. 200 piastrelle?!? il prossimo inverno avrai una coperta nuova tutta granny sul letto ;)
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma quante belle piastrelle!!!! Non vedo l'ora di vedere la coperta...che ne pensi di unirle con un bel blu???? ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. fotografate sembrano meglio
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciaooooooooo!!!
    Il post più bello del mondo!!! che bellooooooooooooooooo!!!
    Porca pupazza!!!! 200 piastrelle!!!!
    Ma ti escono 2 coperte!! =D
    Io non so a quante sono arrivata :) so che me ne mancano 26 per finirla :)
    Io le ho unite con un filo sfumato nei colori pastello e grigio..
    tanto non si vedono i punti con cui si uniscono le piastrelle :)
    Poi per il bordo vedrò cosa usare :)
    Mi spaventa un pò perchè è bella grande...
    Vedrò al momento!!
    Buon lavorooooo!!! ^_^
    Kiss

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!!!! chissà che bella la coperta, queste sono davvero una più bella dell'altra sono senza parole...sono d'accordo con Elisa, se ti piace il blu userei un bel blu...
    ciao e grazie
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Wow!! Duecento piastrelle!!
    Chissà che copertona ne uscirà fuori!! Secondo me il nero è il colore d'unione che potrebbe stare meglio e che non smorzerebbe affatto gli altri colori, ma, anzi, li ravviverebbe!
    L'effetto finale sarà bellissimo anche perchè sapere che dietro a ciascuna piastrella ci sia la mano di una persona che l'ha uncinettata apposta per te, la renderà ancora più speciale!
    Aspetto la coperta finita allora! ^__^

    Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  8. Ciao Babi,
    ma quante piastrelle!
    Mi devo scusare perché ti devo mandare ancora il tutorial, ma riparerò al più presto
    Vedo che anche tu hai terminato con successo le prime due tappe del ricamo Broderie Suisse.
    E' un ricamo meraviglioso
    A presto Donatellam
    P:S se vuoi ti mando altre piastrelle

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!