Mercatino in progress!!!

E' ufficiale, sono in fibrillazione pre-mercatino!!!
Sto sfornando a tutto spiano, ma solo alla sera perchè durante il giorno studio, e quindi lavoro la notte!
Sto preparando diverse cose, ma mi sono lanciata fondamentalmente sulla lana, ho deciso che è tempo di pensare all'inverno!!! ^_^

Quello che mi entusiasma di questo mercatino è che si svolge durante una rievocazione storica medioevale, e quindi deve essere tutto a tema, il banchetto preparato con materiali poveri, la tovaglia grezza, e chi tiene i banchetti deve (dovrebbe) indossare una semplice tunica, con materiali poveri!!
Il tavolo è pronto, la tovaglia pure, i cesti in vimini sono presenti all'appello!!

L'unica cosa che non so bene come gestire sono alcuni vestiti che mia madre vorrebbe vendere, in quanto li ha fatti per me ma non li ho MAI messi...
Un vestito estivo, un top e una maglia in cotone setato, il tutto all'uncinetto...
Qualche idea su come esporli rendendo giustizia?
Di certo non posso usare le grucce, e anche avendo quelle in legno non ho dove appenderle...

Vorrei farvi vedere qualche foto del caos che regna in casa in questi ultimi giorni, e di tutti i progetti che sto preparando, ma la macchina fotografica ha deciso di smettere di funzionare, così vi mostro un progettino che ormai ha già qualche mese ma che non sono ancora riuscita a mostrarvi:
un portacellulare per un'amica canottiera!


Sapevo che nel giorno del suo compleanno le avrebbero regalato un cellulare nuovo, quindi perchè non fare una busta per proteggerlo?
(Si ignorate il matusalemme della foto, è mio, non centra!)


Azzurra come piace a lei e con una immagine a lei completamente dedicata... non so se si nota ma la persona dietro ha uno chignon ^_^


Ben imbottito antiurto, e progettato proprio su misura!! 
Il disegno è stato fatto partendo da uno stencil che ho ritagliato armandomi di santa pazienza, ma sono proprio soddisfatta del risultato!!

Bene, che altro dire?
Appuntamento con tutti domenica prossima, 11 settembre, a Cormons!!!!

Saludosss
Babi

12 commenti:

  1. in bocca al lupo per il mercatino!!! sarà una bella festa... non ho mai visto rappresentazioni del genere, sono molto curiosa!
    e aggiusta presto la fotocamera :P
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Visto che "in bocca al lupo" te lo hanno già detto.... ti dico "in culo alla baòena".... tanto per essere chiari ed espliciti!!!! Che tutto ti vada iper bene... questa bustina portamatusalemme è molto carina e rifinita superlativamente!

    RispondiElimina
  3. anche io ti faccio un forte ... in bocca al lupo !!! buon mercatino !!!

    RispondiElimina
  4. andrà sicuramente bene vedrai è una bellissima esperienza;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Ben trovata innanzitutto, poi complimenti per il portacellulare che trovo davvero carino e infine...in bocca al lupo per il tuo mercatino!

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo!mi raccomando ..attendiamo tante foto:) bella l'idea della rievocazione storica poi..
    baci

    RispondiElimina
  7. Chissà che bella l'atmosfera che si respirerà...le fotine....le aspetto...intanto un grandissimo...IN BOCCA AL LUPO:::ELISA

    RispondiElimina
  8. Noooooooooooooooooooooo Cattiva macchina digitale!!!
    E io che volevo vedere!!!!!
    Mmmmm....per i vestiti non so cosa consigliarti...l'ideale sarebbe appunto di appenderli, ma se non hai un gazebo, la vedo difficile..

    Portare un appendiabiti??? troppo scomodo forse..

    RispondiElimina
  9. intanto un grosso in bocca al lupo per il tuo mercatino, per appendere gli abiti cerca degli stecchi di legno nel mezzo leghi un fil di ferro per fare il gancio e poi li appendi alle stecche del gazebo, io faccio così, il legno è povero, fai tu
    bellissimo il porta cellulare
    p.s. sei davvero una ragazza in gamba

    RispondiElimina
  10. Carissima Babi, riprendiamo solo ora il blog a "pieno regime" e scopriamo subito la tua favolosa novità: un mercatino!!!!
    Wow....chissà che bello!!!
    In più a tema medievale: che favola.....
    Cerca per l'occasione di far "resuscitare" la tua macchina fotografica perchè vogliamo un post con una VALANGA di foto!!!!!!

    In bocca al lupo!!!
    Ma vedrai che andrà tutto benissimo: i tuoi lavori sono eccezionali!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: Risponderemo quanto prima alla mail di Pami!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!