Di compleanni, di regali e di emozioni!

Sono tornata!!!!!
Caspita è passata quasi una settimana e non me ne sono proprio resa conto, ero pieeeeeena di cose da fare, mi è proprio volata!
Beh, per prima cosa come sapete ho festeggiato il compleanno!!!
Il giorno stesso sono stata con il mio Amore, che mi ha portata a cena fuori e poi... sorpresa!!
Io ADORO le sorprese, e quindi ero notevolmente emozionata!!!
Purtroppo però nella strada verso il ristorante ha preso una via che non avrebbe dovuto prendere, e naturalmente per la legge di Murphy il semaforo è diventato rosso proprio davanti a noi, così la macchina si è fermata dove non si sarebbe dovuta fermare....

...davanti al cartellone cinematografico di COLAZIONE DA TIFFANY!!!!

A 50 anni dall'uscita del film è tornato nelle sale cinematografiche SOLO PER UN GIORNO, o meglio SOLO PER IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!!


E il mio Amore, sapendo quanto io adori Audrey Hepburn aveva prenotato i biglietti!!!
E aveva deciso che sarebbe stata una sorpresa!! Una splendida sorpresa aggiungo io!!!
Ma la locandina l'ha fregato, e io ho iniziato a saltellare in macchina appena l'ho visto, così i suoi piani malefici sono venuti allo scoperto!!!! ^_^

Non solo, il ragazzo che prendeva i biglietti al cinema è stato così gentile da procurarmi, alla fine della rappresentazione, la locandina del film!!!
Essendo solo per un giorno poi sarebbero state buttate!!!! ^_^



Ho apprezzato moltissimo il filmato che è stato proiettato prima del film, un filmato dell'Unicef, perchè Audrey ha speso gli ultimi cinque anni della sua vita come ambasciatrice Unicef, è stata in Vietnam, in Bangladesh, in Somalia, in Etiopia, in Sudan ed in America Latina.


Davvero una splendida serata, GRAZIE AMORE!!!!

Poi venerdì sera ho fatto una cena con alcuni amici, una cosa piccina, non una festa in grande stile..
Ma ho organizzato una CENA CON DELITTO!!!
Ho realizzato quindi una cena in piena regola, con antipasto, primo, secondo, contorno e dolce! Peccato solo che il forno abbia fatto notevoli capricci, ha deciso di bruciare le pizzette di antipasto lasciandole crude, e poi ha deciso di non cuocere bene il dolce dentro... cavoli quanto mi è dispiaciuto!!! :'(
Uff... in realtà pare sia piaciuto comunque, ma se me ne fossi resa conto per tempo avrei provveduto a rimediare... vabbè!! Per lo meno tutto il resto era BUONISSSSIMO!!!!!
L'idea della cena con delitto mi è venuta grazie a Chiara,che ha capodanno aveva organizzato la sua cena con delitto!
Così parlando un po' con lei, un po' spremendomi le meningi, modificando giochi e personaggi, sono riuscita a proporre una mia versione della cena, con giochi interattivi e divertenti!!!
Pare proprio che gli invitati si siano divertiti!!! ^_^

E i regali? Curiosi?
Il mio amore mi ha preso un portafoglio stupendo, perchè ne avevo proprio bisogno, e perchè me ne ero innamorata un giorno mentre giravamo insieme per città!
Ma non solo!!! A corredo c'era una MONETA ROMANA!!!
Sabato pomeriggio poi ci siamo divertiti ad identificare la monetina!!!
Non è stato per nulla facile, se mettiamo inoltre in conto che non sono in grado di tenere sull'occhio il monocolo per vedere bene la moneta... beh, era come essere alle comiche!!! ^_^

Non sono mancati anche regali relativi al mio hobby!!!
Ho ricevuto due bei librim, Creare con il feltro...


...e il libro Tilda di cucito creativo!!!
Ci sono dei progetti MERAVIGLIOSI, non vedo l'ora di mettermi all'opera!!


Ah si, e il piano da taglio!!!
Ne ho sempre fatto a meno, ma mi sarebbe sempre servito!!! ^_^
GRAZIE!!!

E adesso?
Adesso si va a studiare per il prossimo esame...
Buona giornata e buona settimana!!!
Babi

13 commenti:

  1. Quanti bei regali e quante sorprese, compreso il forno che faceva le bizze! Il film l'ho rivisto di recente in tv e a me personalmente mette tristezza..forse perché anche l'attrice soffriva di anoressia ed ha avuto una vita difficile, nonostante la sua eleganza ed i successi avuti..anche Marylin che pure è un'icona mica era tanto felice del resto ..Bando alle tristezze, buona settimana e auguri ancora
    Carmen
    p.s.
    guantini terminati! Faccio le foto e poi li posto!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta i regali ti siano piaciuti!! Ero molto in crisi nella scelta del libro, ma era perfetto per questo periodo dell'anno! E tranquilla che non era cosi' tremenda la povera pizza!! :-) E la cena è andata bene, anche se la cuoca io la odio!!!!!
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ma che bel modo di festeggiare i mitici 24 anni!!!!
    Siamo davvero contente per te!!!

    Ora non vediamo l'ora di ammirare quello che realizzerai con gli stupendi libri ricevuti!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Quanto avrei voluto essere alla cena con delitto :(
    ma ci rifaremo!!!parola!!
    bellissima la sorpresa del film ;)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  5. oh quante belle cose ci hai postato!!! adesso attendiamo il resto;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose. Il libro "creare col feltro" ce l'ho anch'io e devo dire che è molto utile, dà molti spunti. Aspetto di vedere le tue prox creazioni. Per il resto, buono studio... a leggerti mi sembra di essere tornata indietro di un po' di anni. Anche io ho studiato a Trieste, però ho fatto economia (laureta nel lontano 2004, sigh sigh ... sono vecchia!!!)

    RispondiElimina
  7. Io ricordo un film, anche quello mi piace tanto: INVITO A CENA CON DELITTO! :-D Vedo che anche qua si crea, bello bello bello!La creatività è fantastica in ogni sua forma!;-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo tutto, bellissimi soprattutto i libri! Ecco, io sono quella che, ai compleanni altrui, rosica al momento dell'apertura dei regali :P

    RispondiElimina
  9. oh ma che bella idea che ha avuto il tuo fidanzato!!!!!! :D
    che tenero!!! :D
    ma una cena con delitto? ma che brava! mi sembra difficilissima da organizzare!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia il tuo compleanno! Non sono certo mancate le sorprese, è stato veramente special carissima Babi.....
    Sono molto felice per te :-))))))
    Un abbraccio super
    Emi

    RispondiElimina
  11. wow! tantissimi auguri per il compleanno...anche se in ritardo ma sono giustificata causa assenza!
    e poi che bei pensieri che ti ha fatto il tuo amore! bella anche l'idea della cena con delitto: mi hanno sempre incuriosito!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Che bei regali hai ricevuto, in più il film è un classico di stile di grazia. Ho sempre voluto organizzare una cena con delitto ma alla fine il tempo e gli amici per organizzare non si è mai trovato.
    ^_^
    Fede p.s. Giveaway in corso fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!