Assente giustificata...

...perchè mi giustificate vero???
Sono assente ormai da un po', non ho tempo per pubblicare e nemmeno per curiosare tra i vostri meravigliosi blog, perchè a dicembre si accalcano tutti gli esami, ne ho fatto uno giovedì (andato alla grandissima!!!! 30 e Lode ^_^) e ne ho un altro domani (incrociate le dita per me!!! Mani, piedi, tutto!!!!! Questa volta ne ho proprio bisogno). Inoltre ho un sacco di novità da raccontarvi, di mercatini, di amicizie e di missioni segrete, e anche di primi esperimenti!
A presto
Babi

10 commenti:

  1. OKKKKKKK!!!!!!
    Bravissima e complimenti
    Davanti ad esami del genere non ci sono blogger che tengano!
    In bocca al lupissimo x la prossima prova e incrocio tutto quello che posso.
    Ciao cara, stammi tranquilla ehhhh

    RispondiElimina
  2. ..... proprio ieri sera mi chiedevo che fosse successo e ogi ti avrei scritto!
    Molto bene così.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara... queste si che sono soddisfazioni! Un grandissimo in bocca al lupo per tutte le altre prove che dovrai sostenere.
    Tanti cari auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  4. Ma ceeeeeRRRRRRtoooo che aspettiamo.... in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  5. Wow!!! Complimentoni per l'esame passato e, non ti preoccupare, siamo già tutte incrociate per domani!!!
    In bocca al lupo!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. che brava...complimenti...vedrai che domani andrà tutto bene, incrocio le dita per te...facci sapere...baci Rosy

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'esame già dato e in bocca al lupo per quello di domani!

    RispondiElimina
  8. beh dai, forse per un 30 e lode possiamo perdonarti!!!
    a presto, tantissimi auguri! e......... in bocca al lupo per domani!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. ma certo che sei "perdonata"! in bocca al lupo per tutto e buone feste!
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!