Finalmente di nuovo al lavoro...

Tra una cosa e l'altra da quando mi è arrivato il pacco pieno di feltro non avevo ancora avuto modo di creare....
Qualche sera fa però sono riuscita a lavorarci un po, mentre il mio amore sistemava e limava il nuovo plotone di tedeschi di fow, e mi sono cimentata in un nuovo animaletto, una sorta di pony, che però a conti fatti assomiglia molto di più ad un mulo, e che la destinataria ha deciso di chiamare Emule!
Inoltre questo è il mio primo pupazzetto interamente lavabile, imbottito con imbottitura sintetica lavabile anche in lavatrice (sebbene io abbia qualche dubbio sulla resistenza del feltro in lavatrice...)

Che ve ne pare?
A me sembra dolcissimo e a mia madre è dispiaciuto un sacco doverlo dar via!!



Tanti saluti a tutti da me e dal mio nuovo piccolo amico!!!
^_^

1 commento:

  1. ciao! sono molto carini i tuoi animaletti!
    anche io mi diletto in creazioni in pannolenci, se ti va vieni a trovarmi su http://kawaiinomori.blogspot.com/
    grazie! ^_^

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!