HO VINTOO!!!!

Non ci credo!!!
Non ci posso credere!!!
Dopo tre giornate stressanti e stancanti ho acceso il pc, e con aria stanca stavo girovagando per alcuni dei miei blog preferiti quando mi è venuto in mente che alcuni blog candy a cui avevo partecipato dovevano essere scaduti. Così ho scorso alcuni post con la speranza di chi vorrebbe vincere e lo scoramento di chi sa che tanto non ha mai vinto nulla e non sarà certo adesso la prima volta...
Ma quando sono arrivata alla pagina delle'estrazione di Le perline di Renata sono rimasta senza parole!! Su quella foto del bigliettino c'è il mio nome!!! O forse no? Aspetta che rileggo, non si sa mai...
Ma sono io davvero!!! Non ci volevo credere!!!
HO VINTOOOOOOOO!!!!!!!!

La meravigliosa collana in questione è questa:

Mi sa che oggi devo proprio ringraziare la mia buona stella!!! E le mani d'oro di Renata che l'ha realizzata!!

^_^

2 commenti:

  1. NON MI HAI DETTO NULLA!!!!!!!!

    Uffffffffff =(!

    Tantissimi complimenti però!!! PRemio meritato!!

    RispondiElimina
  2. Più che meritato... FORTUNISSIMA!!!
    E' un blog candy, il premi è stato estratto a sorte!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!