E' piaciuto!!

Ancora non ci credo! E' piaciuto!
Ho fatto un pupazzetto caricaturale di un mio amico, con i capelloni ricci e morbidi, e piedini e manine ciondoloni, sulla base del disegno di laurea che aveva realizzato un altro ragazzo [ndB: lo stesso autore del mio mitico disegno fragoloso], ma come dice il mio amore i pupazzetti umanoidi sono i più difficili da rendere.... infatti non ero per nulla soddisfatta del risultato!! Lo trovavo davvero bruttino! :(
Ma al mio tesoro piaceva, e ha deciso di non lasciarmelo buttare via, l'ha messo in tasca e l'ha portato al nostro amico. Miracolo dei miracoli..... GLI E' PIACIUTO!!! E l'ha subito attaccato alle chiavi della moto!!! Non ci credevo!! ^_^

Alla fine mi sono convinta a fare una foto, ma dato che l'avevo già consegnato e prima non ne volevo saperne di fotografarlo il risultato è pessimo, essendo stata scattata in un ambiente poco illuminato e con un cellulare!

Ecco a voi il Pe:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!