Portachiavi, segnalibri e mollettine!!

Cosa c'è di meglio tra un esame e l'altro che godersi un po di riposo immerse tra fili e feltro colorato, tra bottoni e zip?
Ed ecco che in una serata libera, davanti a dei bellissimi ed intramontabili film quali i Sissi della mitica Romy Schneider, ho dato vita ad una coppia di portachiavi fiorellinosi che mi piacciono un sacco, ad una coppia di segnalibri con applicazioni in fiorellini all'uncinetto, ad un sole spiritoso e spilloso,  e ad una coppia di mollettine con i cuoricini feltrosi!
Che va ne pare? ^_^









Ho deciso che in futuro potrei preparare qualche bel tutorial, magari del prossimo lavoretto che ho intenzione di fare. Se però avete richieste per qualche tutorial riguardo a qualcosa che ho già realizzato, o anche qualcosa di nuovo, sono dispostissima ad accontentarvi!!

Un bacione!
Babi


3 commenti:

  1. che bella sorpresa questo blog! hai delle manine fatate! grazie della partecipazione al mio candy! a presto clacla

    RispondiElimina
  2. Grazie! Che bello sentirsi dire così da una artista come te! Adesso ho visto il premio che hai messo in palio!! E' uno spettacolo! Tengo le dita incrociate! ^_^

    RispondiElimina
  3. Che simpatico che è il sole!!!
    Bellissime creazioni!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!