Di tutto di più!

Eccomi di ritorno dalle vacanze! Più rilassata, più abbronzata (ho perso il famoso color ingegnere tanto in voga tra di noi, chissà poi perchè XD ) e con qualche chilo in più rispetto alla partenza! Già, io in vacanza prendo sempre qualche chilo, sarà che il mio amore mi prepara succulenti e abbondanti pranzetti, sarà che l'aria di mare mi fa venire fame, a me il relax nuoce gravemente alla salute ^_^

Ma tornando al mio amato feltro vi mostro quanto realizzato in questo periodo di pausa!!

Per prima cosa ho fatto un esperimento: mi sono talmente piaciuti gli orecchini all'uncinetto di Mimma Style che ho cercato qualche tutorial e ho trovato questo tutorial, grazie al quale ho realizzato questi orecchini!


Ero talmente entusiasta del risultato che mi sono fiondata (il giorno stesso) a comprare un terzo swarovski e ho realizzato un fiore più grande, con un giro di petali in più, per il ciondolo della collana! Ecco la parure al completo!

E il ciondolo più nello specifico:

Che ve ne pare? A me questa parure piace moltissimo!!!

Un'altra cosa che ho realizzato è un lavoretto su commissione, una scatolina portagioie in legno rivestita in feltro e pannolenci! E' piaciuta così tanto che è subito stata battezzata Susy!
E ora.....
                   ....tah dah! Ecco a voi Susy!





E come potete ben vedere sulla pancina di Susy... ho creato le mie etichette!!! ^_^
Con un pezzetto di stoffa color crema e con le istruzioni trovate qui ho stampato delle bellissime etichettine stoffose che portano il mio nome!!!
Sono bellissime!!!


Salutissimi a tutti!! ^_^
Babi 

3 commenti:

  1. La tartarughina è troppo carina! il fiocchetto poi è quel tocco in più che la rende completa!!! Ottimo lavoro!

    Per quanto riguarda i ciondoli, con il brillante al centro sono magnifici!!!

    RispondiElimina
  2. ACCIPIGNA...quanta robina interessante...sono Silvia di Stoffaffero...ma questo blog è pieno di belle cose...le etichette potrebbero anche interessarmi...come fare per personalizzarle!!
    Grazie a presto!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!