Ritorno alle origini: feltro!

Confesso: mi mancava!
Per quanto io possa aver fatto grossi passi avanti con diverse tecniche a me nuove, come l'uncinetto (come vado fiera dei miei piccoli amigurumi!! Per chi non li conoscesse sono FrittellaRenèOtti e John) o il cucito creativo (macchina da cucire ti amo!!!) non posso non tornare ogni tanto a quello che è stato il mio trampolino di lancio, quello che mi ha fatto capire che forse posso creare qualcosa di carino, che mi ha fatto conoscere un mondo di bloggherine carinissime... insomma il mio amato feltro!
Ecco quindi l'ultima nata, un segnalibro molto muuuuuuuuucoso, per il mio grandissimo amico fumettista Ale!
Andate a leggere i suoi fumetti sono davvero mitici!! E lui è l'autore di questi splendidi disegni, che ritraggono Ale sul muuustuccio e me con la mia fragolina, un meraviglioso logo che ho dovuto bocciare per impossibilità di realizzazione...
Ma bando alle ciance, ecco a voi read-muuuuuuu!!!



Che ve ne pare? A me piace moltissimo, e credo anche al diretto interessato!
Buona serata
Babi


3 commenti:

  1. Ma gli dovevi proprio fare il read-muuu ad Ale??

    Adesso ogni volta che prende il libro in mano lo fissa tre quarti d'ora con lo sguardo sbriluccicoso, poi muggisce ed inizia a leggere!!

    Però devo dirtelo, è stupenderrimo!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!!! Beh, vuol dire che è entusiasta, è un bene no? ^_^
    E poi mi rende fiera di ogni cosa, dà molta soddisfazione!!! ^_^

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!