I regali sono come i Rotoloni Regina! ^_^

Eccoci arrivati all'ultimo round della carrellata natalizia parentale!
Per prima vi mostro una borsa realizzata con un altro cotone che adoro!! E' una borsa richiudibile a portafoglio che è stata segnalata qui da Giulia, ma in realtà è un tutorial di Elena di Rosa Confetto, l'ho realizzata perchè (per chi ancora non lo sa) dall'anno prossimo saranno vietate le borse in plastica e non in cartene, quindi cosa c'è di meglio che una bella borsa di stoffa?
Non sembra proprio un piccolo portafogli?

Eccola aperta! 
Ho fatto solo una piccola modifica al tutorial originale allungando i manici perchè sapevo che mia nonna vorrebbe poter portare a spalla la borsa della spesa. In effetti assomiglia molto alla borsa del post precedente ma vi assicuro che sono diverse, questa è proprio pari pari dal tutorial, l'altra è un ibrido di più schemi, consigli e ispirazioni...

Poi vi mostro cosa ho realizzato per la mia cuginetta: un bracciale ciondoloso con cuori e stelle e un paio di orecchini in abbinato (che però non ho fotografato...)
Mi è sembrata davvero contenta, ha indossato tutto subito! ^_^


Naturalmente la scatolina è una delle mie, creata con la carta da pacchi e decorata con un bel cordino dorato! E durante il pranzo con della carta recuperata qui e là le ho insegnato a realizzare scatoline e coperchi! Davvero divertente ^_^

Infine vi mostro cosa ho fatto per la mia mamma, perchè la mamma è sempre la mamma no??
E se poi esprime chiaramente i suoi desideri nel periodo pre-natalizio come non accontentarla?

Per prima cosa un beauty (eh si, proprio un altro beauty!!) perchè non faceva che dire che le serve una bustina per fare ordine in borsetta. E dato che ho una mamma giallomane di quale altro colore poteva essere?? ^_^



Il cuoricino è imbottito e morbidoso, e naturalmente dello stesso cotone della fodera!

E poi una collana, perchè non ha fatto che ripetermi quanto fosse bella la mia (che non ho ancora pubblicato e vi chiedo scusaaaaaaaaaaa!!!) e quanto ne avrebbe voluta una così ma in grigio!
Ma naturalmente il verdetto è stato "no mamma, purtroppo non ho trovato le perle di vetro che volevi", che gusto ci sarebbe stato a dirle che avevo trovato tutto e la sera stessa avevo completato la collana? ^_^



Non vi dico la sua gioia nell'aprire la scatolina (avete forse dubbi su chi possa averla realizzata?!?) e nel capire che era quello che desiderava!!


Dire che l'ha indossata subito è dire poco, dato che la mattina di Natale si è vestita in funzione della collana... provando più maglie per decidere con quale la collana stesse meglio!! ^_^
Una soddisfazione! 


Beh, a questo punto non mi resta che promettervi di farvi vedere la gemella di questa collana, che da mesi porto al collo e che ha davvero spopolato!

Un abbraccio
Babi

5 commenti:

  1. Perfetta, complimenti!
    Mi fa sempre molto piacere vedere i lavori di chi utilizza i miei tutorial.
    Grazie, ciao

    Elena

    RispondiElimina
  2. Bella!!
    La devo fare anche io ormai penso dopo capodanno...ho già scelto la stoffa, ikea anch'io :) ci devo fare un salto, hanno alcune stoffe veramente belle!!
    Anche gli altri regali mi piacciono, il braccialetto per tua cugina è splendido, sarà che ho un debole per i braccialetti :)
    Posso chiederti una curiosità, l'etichetta ricamata a macchina che ho visto nel post precedente l'hai fatta tu o l'hai comprata? Perchè io me le vorrei comprare ma non ho ancora deciso dove...
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Che bella la borsa! Anch'io amo quella fantasia!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia!! Ti sei data proprio da fare per questi regali Natalizi!!
    Anch'io ho in progetto di fare una bella borsetta come quella che hai fatto tu...spero di riuscirci al più presto! :)
    Ne approfitto per farti tantissimi auguri per un buon 2011!!

    Baci baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo davvero tutto quanto...la borsa ti avevo già detto quanto mi piaceva l'altra e beh anche questa...non ho parole, peccato usarla per la spesa...poi la bustina e la collana...tutto bellissimo:)
    complimenti e buon anno
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!