La consegna dei primi regali di Natale...

Ebbene si, non tutti i regali di Natale si consegnano proprio il giorno di Natale, soprattutto se i destinatari sono amici che tornano a casa per le feste, o che comunque fanno i pendolari venendo a Trieste solo nei giorni in cui c'è università. 
E naturalmente quando si è troppo curiosi per aprire un regalo non si aspetta Natale giusto? ^_^
Ecco allora che inizia la carrellata dei regali natalizi consegnati in questi giorni! ^_^

Oggi vi faccio vedere il primo regalo natalizio che ho consegnato quest'anno!!
Eccolo qui, rinchiuso in una mi classica scatola origami realizzata con carta riciclata da una rivista (carta riciclata e non patinata ^_^ ) dal soggetto moooolto interessante...

E cosa contiene questa bella scatolina?
Un pallina natalizia! 
Ma non la classica pallina! Eh no!
Avete presente la cara April, personaggio di punta del fumAlettista? Ma si che l'avete presente, ve l'ho presentata qui!!
Qualche tempo fa, per il raggiungimento delle 3000 visite April ci è apparsa in versione "pucciosa", (andate a vederla perchè merita ^_^ ) e questa versione mi è piaciuta talmente tanto che ho pensato di usarla per un regalo di Natale un po' speciale...

Ecco quindi cosa ho regalato al "papà" di April:


Che ve ne pare? ^_^
A me personalmente piace molto, e anche il destinatario pare avere apprezzato!
Considerando che le mie uniche prove di patchwork su polistirolo sono le due palline che vi ho mostrato qui e qui devo ammettere che non è stato facile rendere bene tutti i dettagli piccoli e curvilinei di April, ma non mi sono arresa e sono davvero soddisfatta del risultato!

Buona giornata
Babi

14 commenti:

  1. ...davvero bella e colorata,mi piace anche la scatola,vorrei imparare a farle usando le riviste che solitamente butto.Fortunata la destinataria del tuo regalo,baci!

    RispondiElimina
  2. Il regalo è stato apprezzatissimo, anzi proprio ora è appeso sulla mensola che mi fissa mentre scrivo! Riceverlo è stata un'emozione unica: per la prima volta ho toccato con mano una cosa che abitualmente è solo nella mia testa o nei miei scarabocchi..è come essere diventati "papà" XD!

    Spero che ognuno dei tuoi lavori, e dei tuoi regali, susciti a chi li riceve le emozioni che ho provato io, perchè veramente, è la più grossa ricompensa che puoi ricevere per tanta fatica e dedizione alla tua passione!

    Grazie ancora e mille complimenti per tutti i post precedenti =D

    RispondiElimina
  3. ...hai ragione.. regali,swap e giveaway,quello che conta è l'amore che metti in quello che fai e doni...e magari,come regalo sarebbe bello trovare un vero amico. I sentimenti contano.E non sai quanta gioia quando qualcuno apprezza un mio pensiero,quello è il più grande regalo che possa farmi.Baci.

    RispondiElimina
  4. Avete ragione, i sentimenti sono la cosa più importante. E vedere la gioia che suscita un regalo fatto con il cuore e quanto di più gratificante esista.
    Grazie a voi
    Babi

    RispondiElimina
  5. wow è davvero bellissima.... complimenti!!!
    sono d'accordo con quello che ha scritto babi. l'amicizia è un dono davvero prezioso

    RispondiElimina
  6. Ma che bella!!! Che brava che sei... Io mi riprometto ogni anno di preparare qualche cosa handmade ma alla fine non concludo nulla... Anni fa mi dedicavo al punto croce ma con i bimbi è sempre più difficile trovare tempo libero... Prima o poi, però, tornerò a preparare anche io regalini "fai da te"... Ancora complimenti. Davvero un bel regalo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la pallina ma anche per le emozioni che hai suscitato:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. la tenacia fa miracoli!!!!
    cosa non aggiungere se non bravissima!!!!!!
    la FEde =^.^=

    RispondiElimina
  9. Ciao Babi! Grazie per i complimenti al mio blogghino... Anche il tuo però non scherza!!!
    Per quanto riguarda la big shot... in realtà la mia soluzione è attuabile in parte. Le fustelle dovrebbero essere molto spesse e non credo entrino nella macchina della pasta, se poi devi tagliare il feltro la vedo molto ardua... Esistono però delle macchine simili alla big shot, di altre marche, che costano molto meno, dovresti vedere se nelle loro caratteristiche ce ne sono alcune che ti sono utili o meno....
    Altrimenti dovresti provare a vedere se nella zona dove abiti c'è qualche negoziante che la usa e che può farti un servizio di taglio ad hoc (vicino a me c'è un negozio che lo fa).
    A presto!
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Bella e colorata ... giusto riceverla prima, così puoi godertela per l'intero periodo natalizio!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea, e poi visto il significato particolare immagino che riceverla sia stato ancora più bello :)
    carina anche la scatolina con le pagine della rivista, devo imparare!!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  12. trooooppo carina la pallina! Bravissima, baci Anto

    RispondiElimina
  13. Sgrunt, adesso tutti possono dire che sono una palla ^^ XD!

    Bellissima, grazie mille!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!