Storie di esami, di vacanze, di strani colloqui, di ringraziamenti...

Anzitutto devo dirvelo....

l'esame è andato BENISSIMOOOOOO!!!!!


Sono davvero felice, finalmente libera di pensare al Natale e con un gran pensiero in meno!!!! 
Che meraviglia!!Ne approfitto per ringraziare tutte le bloggherine che mi hanno incoraggiata, anche con un semplice "in bocca al lupo"!! 
Oggi giornata relax, con un po' di shopping pomeridiano (stoffe e perline per confezionare alcuni regali di Natale) e sta sera un bel film con il mio amore, anche se dobbiamo ancora decidere cosa... consigli? ^_^ Onestamente non penso proprio che riuscirò a vedere molto oltre ai titoli di coda, per l'ultima ripetizione sta notte ho dormito davvero poco e sommando il sonno arretrato con il crollo dell'adrenalina post esame... beh direi che se vedo la sigla iniziale ho visto molto!! ^_^
Domani ho intenzione di dedicarmi interamente alla preparazione dei regali natalizi!! Già mi vedo all'opera per completare tutte le creazioni e i pacchettini, una sorta di folletto di Babbo Natale!!
Non vedo l'ora!!!


Devo poi assolutamente ringraziare Antonella per il premio extra del calendario dell'avvento che mi ha inviato, è arrivato ieri ma non ho avuto modo di renderle giustizia, le ho solo mandato una mail di conferma!!
I bigliettini che ho vinto erano inseriti in una bustina decorata in modo molto carino e natalizio, della quale purtroppo non ho una foto dietro (non sono a casa ora..) ma che vi mostrerò presto!!
GRAZIE ANTO!!

A questo punto vi riporto il post di un'amica bloggherina, perchè mi ha davvero toccata, e vorrei condividerlo con tutti quelli che mi seguono o che sono qui per caso! 
L'autrice è Angela di Borsette fatte a mano... e altro ancora! e il post originale si trova qui, ma voglio mostrarvi in prima persona questa meraviglia:

C’era una volta…….ma no, che dico, mica tanto tempo fa! (parafrasando Carlo Lorenzini detto il Collodi...) ma poco più di anno fa…….Bim Bum BetaHo avuto L'idea!
Idee per computer ed internet mi gironzolavano intorno già da un bel pezzo e allora mi son detta perchè non Creare blog?
Con un pò di coraggio, un pò di Filosopia e di Filoefantasia, ho deciso di aprire la mia Vetrina sul mondo!
Come Il fantastico mondo della Tice è’ nato è il mio Angolino NascostoMon petit coin de paradis , ✂ ♥ Il Bosco Di Camelot ♥ ✂dove da qualche tempo i Mille lavori che affollavano la mia mente e i miei sogni sono diventati Pensieridistoffa. Che bello!Finalmente anch’io ho potuto chiamarmi kreattiva!
È Il giardino incantato di bimbaiaia, un Barattolo di caramellapieno di cose………..dove io, Cosa m'invento io Con un pezzo di stoffa ....????????????
……mmmhhhhh….. delle borse certo, come Country Lou - Borse fatte a mano, ma non solo! ✿ Fiori di Cotone ✿ per una Maison Country Chic, e con FilidiFollia la mia Bussola Creazioni riesce a fare Little House Needleworks Ornament.
Si lo so, sembra La favola della botte e ...as a flight of butterfly o Il gufo pasticcione o una Fata al Timone, mi piace correre libera con la fantasia sulLa collina di Tara, ne Il giardino delle ortensie o Alla casa col cancello giallo... ma fare i Decor e blablabla , o fareKnitting and Cakes© sono il mio mondo, come Il mondo di Phil.
Sono { Le coccole creative }, sono Sogni di Lana che in tutti questi mesi ho condiviso con quanti amano le stesse cose.
Oggi ho una strana Luce nel cuore.
E guardo il mondo dal mio blog, oggi. Da il mio piccolo mondo creativo! Certo sonoindecisa: in cucina ci sono briciole di biscotti, della matassina rossaGirasoli & Crocettecuori e perline, che aspettano ………… E’ qui che si avvera Il Miracolo dei Fili. Il mio Bazar delle Meraviglie dove un Girotondo di fili, di pezzetti di pezza, di Filo, feltro e fantasia si alternano a Chiacchiere & Crocette, diventando di tutto punto anche Bijoux CosìLavoretti e non soloÈ il mio piccolo angolo creativo, il laboratorio del cucito dove mi piace creare con il cuore. Questo è l’angolo della casa che preferisco: è L'angolo di Angie!...........Ma oggi,PerlAmica, anzi alle tante amiche virtuali, oggi vogliodedicare i miei auguri di Natale…………. spargendo tanti Pétales de fées!!!!!!!!!


Non trovate che sia davvero un magico modo per augurare buone feste?
Grazie Angela, tanti auguri di buone feste anche a te! ^_^


Infine vorrei raccontarvi una cosa curiosa che mi è accaduta in questi giorni... sono stata contattata da una bloggerina che non conoscevo, e sono andata subito a curiosare nel suo mondo ^_^
Mi chiedeva se può inserirmi tra i blog amici e se io posso fare lo stesso, anche se onestamente ancora non ho capito cosa siano i blog amici, e le ho espresso le mie perplessità a riguardo... così le ho detto che mi fa sempre piacere conoscere nuove creative ma che davvero non avevo capito esattamente cosa volesse da me, se desiderava che diventassi sua follower in modo da farla comparire nella barra dei blog che seguo o cosa... al che mi ha risposto che si era sbagliata, era convinta io fossi già sua follower ed è sparita, non mi ha più risposto...
Ora io vi chiedo: cosa sono i blog amici? Esiste qualche legame in più rispetto a "seguire" un blog? Avete capito cosa intendeva? Io continuo proprio a non capire...

Bene fanciulli, adesso vi lascio e mi "spaparanzo" sul divano accanto alla mia polpetta e decidiamo il film!
Un abbraccio e un augurio di buona serata ^_^
Babi



7 commenti:

  1. grazie a te babi,sei così carina!
    complimenti per l'esame e ora...rilassati e goditi le Feste!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Sono proprio felice per l'esame!!!
    Io sinceramente non ho mai sentito di blog amici...anch'io l'ho associato a diventare followers...boh! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. YEAH!!!! grandissima, bravissima!!!!!!
    ora shopping, relax ...NATALE!!!!
    auguri
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che il tuo esame sia andato bene!
    Ti auguro pertanto di trascorrere delle serene feste!!
    Monica

    RispondiElimina
  5. Carissima, siamo davvero contente per il tuo esame!!!

    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    Cogliamo l'occasione per spedirti i nostri migliori auguri per un lieto santo Natale ed un frizzante 2011!!!

    Con tanto tanto affetto!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. sono felicissima per te, volevo farti tanti auguri di buone,possa la magia del natale illuminarti il cuore e regalarti tanta serenità ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  7. Brava.......in questo post si legge tutta la tua felicità.....

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!