Nella cantina di un palazzone...

....tutti i gattini senza padrone
organizzarono una riunione
per precisare la situazione...


Ecco i miei cuccioletti, nati nella mezza giornata di pausa post esame!!! 
Un esercito di micine!!! ^_^
E il cartamodello l'ho disegnato io, ne vado davvero fiera!!! ^_^
Tre hanno già trovato casa, in fondo sono nate su richiesta, le altre due cercano qualcuno che si prenda cura di loro!! ^_^ 
Fatemi sapere se avete voglia di adottarne una!!

Ve le presento con calma, una alla volta:

Arimi, dolce e affettuosa

Morgana, birbante e curiosa

Tabita, dolce e tranquilla

Gardenia, vivace e giocattolona

Olimpia, curiosa e affettuosa


Vorrei poi condividere con voi il bellissimo augurio per gli studi che mi ha fatto MariCrea:
CREPI!!!!!


Un abbraccio
Babi


21 commenti:

  1. molto belli!!!complimenti!!!!
    in bocca al lupo allora per gli studi!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli!!!! Fantastici:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Belli questi micetti! sei stata velocissima e bravissima :-D

    RispondiElimina
  4. tutti in mezza giornata?
    che brava, mi ci vorrebbero due settimane per farne uno, e mica sono certa che verrebbe così bello :)

    RispondiElimina
  5. carinissimi!!! per non dire stupendi!
    complimenti.
    ANtoneooa

    RispondiElimina
  6. ma che teneri...... chissà che conceti: miiiiaoooo, meeeeoooo,,, prrrgne prrrgnee.... miaooooooo, prprprprprprprprp ........ meo meo meo ... ronronronronrornron .....

    RispondiElimina
  7. ma che belliiii!!!!!
    ehehe ho un certo debole per i gatti, lo sanno tutti :-DDD

    RispondiElimina
  8. lo sai che sono stati tra i miei primi lavori?li trovo adorabili e un idea simpatica per arredare
    hai scelto stoffe molto carine..mi piace sta cosa di abbattere lo stress cucendo facendo e brigando..molto terapeutico


    con sta lana nn ho combinato nulla accidenti a me...mi e' passata la fantasia..e in più e' un periodo un po' giu' di corda
    oggi dopo nn so quanto tempo ho visto un pogramma televisivo..molto carino tra le altre cose ..wedding planner...fantastico se hai sky te lo consiglio..per noi creative e' il massimo..ti ispira molto..hanno fatto vedere una merceria da urlo ..stavo morendo....
    ciao ragazza e bellone il bannerino della marycrea..e' sempre tamnto coccola
    laura

    RispondiElimina
  9. Uno più bello dell'altro! Non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  10. Qui mici, mici, mici! Chissà se vengono veramente da me?
    Sono così carini e morbidosi che vorrei proprio strappazzarne qualcuno (ehm...forse così non vengono proprio :P)!

    RispondiElimina
  11. Sono tutti da coccolare!!! Bravissima super bravissima ottimo risultato per essere un antistress!!! Un saluto Luisa

    RispondiElimina
  12. Berllissimi tuoi gattini anche io in questi giorni ne ho creati diversi presto ve li mostrero,brava complimenti ciaoooooo a presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Babi,grazie per la visita.Le tue micine sono bellissime adorabili sei bravissima!!!Uff mi sono persa il tuo candy,sono stata troppo assente dal blog vedrò di recuperare...Proseguo il giro di perlustrazione nel tuo blog devo leggere anche gli altri post.A presto cara, bacione.Cri

    RispondiElimina
  14. Appena ho visto la foto ho detto: "Bellissimi!!" :)

    RispondiElimina
  15. Ma...caspita...
    Mezza giornata di lavoro...e crei un gruppo di micetti tenerissimi!?!?
    Sei mitica!!!
    E bellissimi pure i nomi che hai trovato per ognuno di loro!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  16. ciao,sono capitata nel tuo blog x caso...ero in cerca di idee per utilizzare i miei tubolari fatti col tricotin.Ho letto un pò di post e devo dire che fai davvero tante cose carine,spieghi chiaramente e indichi anche altri blog che ci possono aiutare nel realizzare una cosa.da oggi ti seguooooooo.....anche a me piace realizzare tante cosine...ciao

    RispondiElimina
  17. Che carini i tuoi micetti!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  18. bellissimi, molto molto brava. un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Non parliamo di studi..ho un esame martedì!! ed è meglio se ora vado a studiare;-)
    volevo farti tantissimi complimenti per i gatti!! sono uno spettacolo!!!
    fata pinella

    RispondiElimina
  20. Ciao Babi, bellissimi veramente questi gatti, ma veramente ci hai messo cosi poco tempo per farli?
    io ho iniziato, ti avevo accennato, a fare qualcosa, ho deciso di realizzare dei sacchettini porta confetti come bomboniere, per quando sara' il battesimo della mia bimba (..lo so che siamo in ritardo, ha gia' 1 anno e 9 mesi..)e adesso sto provando con i ferri il primo per vedere come viene, solo che ho comprato la lana, e per il battesimo non credo vada bene. Tu cosa mi consiglieresti di fare?
    Usare l'uncinetto o i ferri e che tipo di tessuto?
    dammi una dritta te che sei bravissima nelle creazioni ed anzi se hai anche qualche link o tutorial, ne sarei felicissima, anche perche' per ora mi devo accontentare di utilizzare l'unico punto che so fare (basso uncinetto e dritto ferri)
    Faccio ridere praticamente!
    Scusami per il poema...comunque ero passata per augurarti un buon week end! :) e in boca al lupo per gli esami!
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  21. "Come i gatti, vivo sopra i tetti,
    appoggiato all'antenna centrale,
    io controllo, la tv localeeeeeh"

    Bellissimi questi mici, mi hai fatto venire in mente la sigla del super telegattone XD

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!