Alla conquista del mondo!

...anche se per ora mi accontento dell'Italia!

No, non sono impazzita, e non ho manie di grandezza! ^_^

Come alcune di voi sanno faccio collezione di cartoline ormai da anni, e da poco ho deciso che potrei informatizzare la mia collezione, giusto per vedere quali regioni italiane mi mancano e, perchè no?, anche quali stati del mondo!
Capisco che la conquista del mondo sia lunga e laboriosa, e non del tutto fattibile soprattutto a causa delle tensioni presenti oggigiorno, ma ho scoperto che per la conquista dell'Italia mi mancano due sole regioni: Abruzzo e Molise!


Vi andrebbe di aiutarmi nella mia conquista? ^_^
Naturalmente ricambio con immenso piacere con una cartolina della mia meravigliosa città!!!



Chi poi avesse piacere a inviarmi una cartolina, da qualsiasi parte d'Italia o del mondo, sappia che ne sarei felicissima, e come sempre, lieta di contraccambiare!!
Se poi sono luoghi remoti, strani e particolari ne sarei davvero ENTUSIASTA!!!
Un abbraccione
Babi

7 commenti:

  1. Io sono molisana doc, anche se non abito più nella mia regione.
    Sicuramente posso aiutarti e appena mi è possibile ti contatterò.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ok...Baby, se posso cercherò di rendermi utile per la tua conquista-collezione,Magu.

    RispondiElimina
  3. che bella la raccolta di cartoline...la mia si è fermata una 20na di anni fa...ogni tanto me la riguardo
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. IO ti invierei volentieri una cartolina dall'Elba,anche solo perchè tra mms,e mail,quando si va in vacanza non si spediscono quasi più,fammi sapere un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  5. Che bella idea!!!
    Cercheremo di incrementare la tua collezione!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non ti posso aiutare per la tua conquista italiana, per l'estero perchè no :) peccato averlo saputo in ritardo, sono appena tornata da Francia ed Inghilterra, e per un po' rimarrò in patria, le mie ferie son finite purtroppo... :/
    Ma prima del prossimo viaggio ti contatterò ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho appena trovata e già mi sto innamorando di te!!! Oddio non nel vero senso della parola ma ti dirò, mi sto affacciando a questo mondo dell'uncinetto, del feltro e di tutte queste cosine e tu mi fai venire voglia di cominciare immediatamente. Il problema è che più guardo i tutorial, più leggo i procedimenti più mi mortifico perchè mi rendo conto che sia troppo al di là delle mie capacità, non credo riuscirò mai a fare qualcosa, soprattutto da sola senza avere un'amica che mi possa far vedere la vedo dura! inoltre guardavo su un sito che vende i materiali perchè mi piacciono tantissimo le torte fatta in feltro e...ammazza che prezzi! per un kit di torta che non so nemmeno se riuscirei a fare più di 25€...sigh! ma perchè deve costare così tanto un hobby?
    va bhè complimenti ancora, continuerò a seguirti, un bacione!

    http://micioabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!