Alessandra Special Guest!


Oggi non pubblico nulla di mio, ma voglio presentarvi una mia cara amica e compagna di studi, un altro INGEGNERE CREATIVO, davvero bravissima e piena di inventiva!

Anche lei ha un blog, ma non ha a che vedere con la sua creatività, in compenso chiede aiuto per lavorare alla sua vespa!!
Quindi se avete amici, fratelli, ragazzi, mariti capaci chiedete loro di darle una mano su S.O.S. Vespa!



"Sono Alessandra e ho iniziato ad usare ago e filo da piccina con una vecchissima singer manuale della mia Bisnonna ed è stato amore a prima vista! Poi negli anni mi sono dedicata anche all'uncinetto ed al ricamo.. ma  solo ultimamente, dopo l'acquisto di una macchina più moderna e soprattutto elettrica :) , ho incominciato ad imparare l'arte della creazione di abiti ed accessori! 
Il cammino è lungo ed impegnativo ma ne vale la pena..dà sempre grandi soddisfazioni!!"

Cosa vi mostro di suo?
Uno comodissimo porta-posate, ottimo per andare al mare tutto il giorno, per fare un pic-nic o anche solo per portarsi il pranzo al lavoro!


Comodo, poco ingombrante e pronto all'uso!


Dentro c'è posto per tutto il necessario, e ogni cosa ha il suo bel posticino, la tovaglietta a sinistra e le posate ordinatamente tenute a destra!

Allora che ve ne pare? ^_^

Inoltre è una ragazza che viaggia molto, e quindi come risolvere il problema della sistemazione della biancheria delicata, quali ad esempio le calze collant? 
Non trovate deliziosi questi astucci?


Ah, quanto tempo è che non lavoro con la mia cara macchina da cucire....
Come sapete ormai il mio poco tempo libero è quello che passo in autobus, e quindi posso solo crochettare... cucire e ricamare ovviamente non se ne parla!
Siete curiose? 
Sto lavorando a diverse borse, aspettatevi un sacco di novità uncinettose!!!

Buona giornata
Babi

4 commenti:

  1. Ciao cara, un S.O.S per la vespa non può essere disatteso...chiederò al mio lui se se la sente di cimentarsi, è bravo in tutti i lavori fai da te, il problema è che non ha tanto tempo, sto ancora aspettando un aiuto per assemblare uno scaffale che mi SERVEEE!!!Eh eh, io ci provo! A presto! Magu

    RispondiElimina
  2. veramente brava,sono sicura che farà un bel lavoro anche con la vespa....baci Katia

    RispondiElimina
  3. falle i complimenti da parte mia... molto buon gusto anche nelle stoffine!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!