All violet!!!

Immaginate di tornare a casa dopo una festa di laurea di una vecchia amica
Immaginate di entrare in casa in modalità ninja e di stupirvi trovando vostra madre ancora sveglia che sferruzza allegra e felice davanti ad un film.
Immaginate che vi guardi e vi dica "Come stai bene! Devo farti una foto!".
Immaginatela che prende la macchina fotografica e non la molla, combatte con l'infernale aggeggio che non si vuole accendere, sta per dare forfait ma si ritrova vincitrice senza sapere bene come.
Immaginate che vi dica di mettervi in posa, e voi avete i piedi doloranti, i muscoli andati perchè siete andate alla festa dopo l'allenamento e gli occhi che si chiudono dalla stanchezza.
Immaginate che il solo elemento illuminante sia una lampadina vecchiotta in corridoio...



Immaginate di voler mettere in mostra la sciarpa che avete realizzato ai ferri grazie a Vale (che non smetterete mai di ringraziare) e il basco che avete creato voi.
Immaginate di essere raccapricciate nel vedere quanto ha ceduto il trucco ma di sapere che non potete farci nulla, o meglio che non avete la forza per rimediare.


Immaginate poi di essere estenuate da una mamma che continua a scattare imperterrita, ma secondo la quale questa foto è bellissima nonostante tutto perché "si vede bene la sciarpa!"
Che io sia allucinata conta poco.


Immaginate poi di indossare la collana realizzate grazie a Lella e gli orecchini che avete creato in abbinamento, e che la mamma in questione voglia fotografare anche quelli sempre perchè le piacciono molto.


Immaginate che sia questo il vestito per il quale voglio fare questo coprispalle nero, e immaginate come potrebbe starci.
Immaginate che dalle foto della mamma non si veda la collana, o meglio si intraveda vagamente (vedete??), e che quindi voi il giorno dopo scattiate una ulteriore foto, a discapito del cielo cupo e della luce praticamente assente.


Immaginate che anche questa foto non renda giustizia alla parure e immaginate quanto sia bella davvero!

Un abbraccio e buona giornata
Babi

19 commenti:

  1. Il tutto lascia poco all'immaginazione! =D sei stata immortalata in ogni singolo movimento! Carinissima! Hand made dalla testa ai piedi! =D
    Collana e orecchini stupendi!

    RispondiElimina
  2. wow che strafiga :) :) la tua mamma ha fatto benissimo a fotografarti!
    la sciarpa mi piace un casino e ancora di più il basco!!!Ottimo lavoro!collana e orecchini li ho visti dal vivo e mi piacciono perchè luccicano da morire!!!belli belli belli!

    RispondiElimina
  3. ma che bella che sei! vestita tutta handmade! wow!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. C'è poco da immaginare....sei un'amoreeeeeee!!!!!!
    Veramente carinissima!!!!
    E guarda che sono una tipa che spesso viene accusata di non far mai complimenti, di essere troppo "puzza sotto il naso" di credersi "chissà che o cosa ", di non essere assolutamente diplomatica....insomma una rottura di pa....le!
    In giro ultimamente foto di ogni genere,
    " creative di ogni sorta"
    figli,mariti,nonne,zie ...tipo...
    "non ero assolutamente preparata".
    e stanno in tiro che sono una patetica risata.....
    vabbè lasciamo perdere.
    Sono capitata al volo e sei stata un bel momento.
    Non ho idea x la mamma era però siete state brave.
    Un bacio e ancora complimenti....
    ora vado a preparare due dolcetti ehhh.....
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Ci credo che tua mamma, anche se era tadissimo, aveva "l'esigenza" di fotogrfarti... stavi benissimo e in più stupende tutte le tue creazioni!!!
    Complimenti

    Bea

    RispondiElimina
  6. Immaginiamo... di avere una mamma splendida, immaginiamo che la nostra Babi sia fantastica, immaginiamo che questi accessori moda siano letteralmente fru-fru..... immaginiamo che nonostante i piedi doloranti, Biba abbia un sorriso "durbans",.... immaginiamo....
    Nooooo E' TUTTO VERO!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ci credo che tua mamma voleva fotografarti ad ogni costo... sei bellissima!

    RispondiElimina
  8. Ma questo post è bellissimo!!!
    Ma soprattutto tu sei bellissima!!!
    Ha fatto bene tua mamma a voler litigare con la macchina fotografica per poterti immortalare =D
    Il vestito è bellissimo!!! e il coprispalle ci starà benissimo :)
    La parure è già bella così, pensa con la luce giusta ^_^
    La sciarpa particolare e bella :)
    Insomma, complimenti per tutto ^_^

    RispondiElimina
  9. veramente bellissima la modella non è che c'è il suo numero di telefono da qualche parte? :D

    RispondiElimina
  10. Non sai quanto sia bello per me leggere questo post: le foto dove, nonostante tutto, sei bellissima così, con il trucco sbavato, il sorriso, il delizioso baschetto (pattern please!). E la sciarpa! Non sai quanto sono contenta quando qualcuno lavora gli schemi creati da me! Il colore è favoloso e ti è venuta benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Sei bellissima,nonostante la stanchezza(che tra l'altro non si percepisce attraverso il web),e la tua mamma secondo me é così orgogliosa di te che pur di farti queste foto ti farebbe addormentare in piedi...
    tutto molto bello...un abbraccio katia

    RispondiElimina
  12. Immaginiamo....immaginiamo....
    Soprattutto abbiamo capito che hai una mamma super simpatica e tu (chettelodiciamoaffa') anche così in versione notturna sei stupenda!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. come ho già detto sei il mio mito, brava, intelligente, dolce e pure bellissima... più di così, ti credo che tua mamma sia orgogliosa e ti voglia a tutti i costi fotografare non importa come e dove! Bellissimi sciarpa e basco e parure, pure il vstito è stupendo.
    ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  14. Direi che la mamma ha fatto benissimo, perchè tu sei bellissima e i lavori sono perfetti
    Complimenti a tutte e due
    Emi

    RispondiElimina
  15. Sei proprio bella e brava Babi!! Il basco è bellissimo e pure tutto il resto!!!! Grazie alla mamma per questo bel servizio fotografico :-)

    RispondiElimina
  16. Ma che bella che sei Babi!!!! Tutto bello, sciarpa, collana, cappello, orecchini!!! Tua madre aveva ragione a volerti scattare le foto!!!! Buon fine settimana!!! Elisa

    RispondiElimina
  17. Noi immaginiamo! Immaginiamo!!! :o) Però anche vediamo...vediamo...e tutte bellissime creazioni! Divertentissimo questo tuo post e complimenti anche alla mamma!

    RispondiElimina
  18. Ciao Babi ma che bella sei!!!! con il tuo sorriso stupendo e la voglia di metterti in gioco...tutta hand made alla faccia del "cinese" e anche a quella del "griffato"...così ci piace!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  19. Immagina che non ci sia da immaginare per una volta!!!
    Tutto stupendo, soprattutto il basco!!!

    Sara

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!