Piccole soddisfazioni...

Due minuti di pausa, poi torno a studiare, parola di lupetto!!! ^_^

Tempo fa, taaaaaanto tempo fa, ho scritto questo piccolo tutorial per la realizzazione di un semplicissimo fiore di feltro! E come ho sempre detto sarei stata felicissima di vedere le vostre realizzazioni!
Il post aveva ricevuto molti commenti considerando che avevo appena iniziato questa avventura, ma di molti (che dichiaravano che mi avrebbero inviato le foto!!) non ho più avuto notizie...
Per fortuna nonostante ciò ho avuto le mie piccole soddisfazioni!! ^_^

Ad esempio da Lella di Il punto croce di Lella...=) , per la quale ho deciso di scrivere il tutorial! In realtà questa foto risale ormai a... ehm.... luglio 2010! Ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai pubblicata!
Speravo che si aggiungesse qualche altra foto, che questo fiorellino avesse compagnia...


Poi, dopo di lei c'è stato un incredibile silenzio stampa...
A dicembre però (questo dicembre!! ^_^) , mi sono arrivate altre foto da parte di Alessia di Fame di Vita, e mi hanno fatto davvero piacere, un po' perchè non ci speravo più, e un po' perchè conquistata dalla tecnica si è fatta prendere la mano e ha realizzato anche due cuori, sempre con lo stesso procedimento!


Vedere il mio tutorial realizzato è stata una soddisfazione, per quanto piccolo e semplice possa essere mi ha fatta sentire bene!

Buona giornata!!
Babi

11 commenti:

  1. Sicuramente altre persone avranno utilizzato il tuo tutorial con loro soddisfazione personale! Magari non sono riuscite a fare la foto o si sono dimenticate o non hanno avuto tempo! Ma se anche, le tue sudate spiegazioni, fossero servite a rallegrare qualche momento di una sola persona? Ti pare poco? A me no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non è poco!! E in effetti sono bastate queste poco foto a farmi sentire meglio!! ^_^

      Elimina
  2. Della serie meglio tardi che mai!!!!!!
    Barbara cara, bisogna capire,
    noi facciamo un certo " tipo di lavoro".
    Sicuramente meno faticoso dello spalare la neve (visto gli ultimi avvenimenti, o lavorare in miniera).....
    magari una foto farebbe piacere x vedere realizzato da altri quello che noi abbiamo proposto....
    dal momento che non sempre è cosi, accontentiamoci delle pochissime persone che ci gratificano e che capiscono...
    sempre della serie " meglio poche ma buoneeee!!!!!

    Tu sei comunque stata molto carina,
    come carine le due blogger che hanno mandato le foto.
    Questo sicuramente può bastare a renderci contente.
    OK!!!!!!
    Un baciotto scrocchiosissimo e mi raccomando.....STUDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Ciao ciao.....qui pare che la neve abbia smesso di rompere, ora è rimasto solo il freddo.
    Cinazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, meglio poche ma buone, ed è stata comunque una piccola grande soddisfazione vedere il mio piccolo fiorellino realizzato da chi non aveva mai preso in mano il feltro!!! ^_^

      Elimina
  3. Come puoi vedere non mi riprendo dal tempo
    .....mi sono autoribattezzata .....
    sto messa mica bene ehhhhh
    Cinzia che non è Cinazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dai che capita, anche a me ogni tanto "scappa" il dito!!

      Elimina
  4. Ho inserito questo tutorial nella mia lista!
    C'è un premio per te nel mio blog, passa a prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del pensiero!!!
      Ti ringrazio davvero, però non amo le catene... ma ho apprezzato tantisssssimo il pensiero!!

      Elimina
  5. pensavo...non è che per caso ti è rimasto un kit fai da te???
    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo... e se ne avessi conservato uno apposta per te, in attesa che ti decidessi a chiedermelo??

      Elimina
    2. davvero??? siiiiiiii ok quando ci vediamo ;)

      Elimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!