Ho ricominciato più e più volte.
Non trovavo le parole giuste.
Volevo mandare un messaggio ben preciso.
Ho cambiato idea.
NON RAGIONIAM DI LOR, MA GUARDA E PASSA.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
Se la pubblicazione di eventuali contenuti tratti da internet violassero eventuali diritti d'autore vi prego di comunicarlo e saranno immediatamente rimossi.
Realizzare ogni blog costa impegno e fatica: i contenuti presenti su Filo, feltro e fantasia non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti nemmeno in parte.
Tutti i contenuti del blog, salvo dove diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti dalla legge sul copyright.
Che succede Babi!?
RispondiEliminaUn abbraccio
lella
non ti curar di lor ma guarda e passa...ma che è successo
RispondiEliminaEhi cicciola,
RispondiEliminache ci vuoi far preocupare????.
Un baciotto scrocchioso.
Cinzia.
spero non sia niente di grave
RispondiEliminaCiao Babi, pensavo giusto a te..credevo fossi immersa nello studio, spero non sia successo nulla di serio, un abbraccione!!
RispondiEliminaCarmen
Ciao Babi!
RispondiEliminaNon sappiamo cosa ti sia successo ma...forse la tua frase è la miglior cosa da seguire per vivere sereni!
Proprio in questo periodo anche noi, per motivi di plagio, siamo un po' così....con il fegato grosso e la gastrite a palla e forse dovremmo anche noi far tesoro del tuo motto...
Però...accidenti se è difficile!!! ^_^
Un abbraccione-one-one
Cri&Anna
quanto è difficile "passare"...soprattutto se i torti sono grandi! ti sto vicina!
RispondiEliminaBaci baci
BABI!!! ma che succede???
RispondiEliminama che succede???? in ogni caso è vero: l'indifferenza è davvero l'arma migliore..... ma è difficile da usare!!!
RispondiEliminaClelia
Di solito la smania di lanciarmi in frasi ad effetto a me viene negli aggiornamenti di stato su Facebook, con l'unico effetto di andare a punzecchiare persone che non c'entrano niente ma che essendo dotate di notevole coda di paglia si sentono comunque chiamate in causa :) Ti direi di lasciar perdere, ma io per prima ci sto male....per cui...magari volgero lo sguardo verso nuove amiche può servire, no??? ;)
RispondiElimina