Buon viaggio!

Cosa regalare ad una cara, carissima amica che parte?
Avevo la testa vuota, completamente senza idee...
Cosa potrebbe esserle utile, e al contempo non troppo ingombrante, stivabile in valigia senza fatica?


Panico da foglio bianco, vi è mai capitato?
Fino a che Iaia ha avuto l'idea geniale, e Pinterest come al solito mi è corso in aiuto, ricco di spunti meravigliosi!


Non ho trovato un tutorial da seguire, per un motivo o per l'altro non mi sembravano adatti...
Così ho improvvisato, ho immaginato, ho disegnato e ho composto...


Vi ricordate la golosissima stoffa del porta macchina fotografica?
Ne avevo ancora un pezzetto, e sono riuscita a incastrare bene i vari disegni.


Tante tasche per le molte collane, un tubolare imbottito per gli anelli, una cerniera in tinta, tre cupcake ben posizionati nel lato interno...


...e altri due in bella vista sul lato esterno!
Infine per chiudere il tutto un cordino e due belle perle di ceramica, diverse in forma, colore e dimensione, ma entrambe intonate al resto.
Che ve ne pare? 

Io sono proprio soddisfatta, soprattutto perchè per una volta (la prima e l'unica) sono riuscita a prendere appunti mentre creavo, e quindi ho salvato il modello!
E poi pare che anche  chi l'ha ricevuto ne sia rimasto entusiasta!
Cosa volere di più?
Buon viaggio!!!!

E dato che in questo momento sono in viaggio anche io, e starò via fino a domenica, non posso che sperare che il post si pubblichi correttamente!

Alla prossima settimana, un abbraccio

PS: vi siete accorte che ora il glossario è ancora più completo? E dobbiamo ringraziare la dolce Anna!

36 commenti:

  1. che bello!è fantastico!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. spettacolare!!!! sei un portento!!!
    Buon viaggio!! :)
    bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Babi! Con la ripresa della scuola riprendono anche i miei ritmi diversi e così -piano piano- riesco a leggere qualche nuovo post e a lasciare commenti. Una meraviglia questa tua creazione, sia per le stoffe che per l'utilizzo: da tenere proprio a mente questo progetto!
    Bacioni e a presto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Purtroppo le vacanze finiscono sempre troppo presto!!
      Un abbraccio
      Babi

      Elimina
  4. Ciaoooo inanzitutto buona vacanza anche a te!!E poi davvero complimenti per il portagioie da viaggio...bellissima la stoffa che hai usato,la chiusura tutto....mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Ma le vacanze finiscono troppo presto!!! ^_^
      Un abbraccio grande

      Elimina
  5. Molto bello ! le perline di ceramica sembrano caramelle ! Come poteva non piacere ; )
    Maddalena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddy ^_^
      Anche secondo me sembrano caramelle, sono bellissime!
      baci baci

      Elimina
  6. È proprio bello. Molto utile con tutte quelle tasche. Brava.

    RispondiElimina
  7. La tua amica sarà sicuramente contenta, bellissimo regalo!

    RispondiElimina
  8. Bellissima ispirazione. Goloso, fresco, allegro e con tanti elementi perfettamente intonati. Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Con tutti gli scomparti, sarà molto utile sicuramente!
    E sarà piaciuto anche (piacerebbe anche a me!).
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sarebbe utile anche a me! ^_^ Ma poi io tanto dico e non preparo mai le cose per me!!!
      Un abbraccio grande

      Elimina
  10. Belle idee e belle mani per realizzarle! Grazie!!

    RispondiElimina
  11. Utile e simpatico! la tua amica ne sarà felice e si ricorderà di te con un sorriso ogni volta che lo userà. Brava
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Lella! ^_^
      E' proprio quello che spero!
      Un abbraccio
      Babi

      Elimina
  12. Bellissimo!!anch'io dovrei fare una cosa del genere e forse mi hai dato l'idea giusta..
    vengo dal gruppo di Barbara,a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy che piacere!! Anche per me questa è stata "l'idea giusta", e c'è da dire che non è stata mia ^_^
      Baci baci

      Elimina
  13. Bello ed utile!!!! Complimenti, sempre più brava!! Buon viaggio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, sempre più dolce!
      Purtroppo il viaggio è finito, finiscono sempre troppo presto :(
      Baci baci

      Elimina
  14. Ma che bello!
    Hai avuto proprio una bella idea!
    Complimenti!
    Ti ho conosciuto tramite mia sorella Silvia di Tocco di LìLLà e ti seguirò molto volentieri.
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Anche se devo ammettere che l'idea mi è stata passata, io ho solo meditato sul come realizzarla!
      Un abbraccio e felicissima di averti conosciuta
      Babi

      Elimina
  15. A bocca aperta!!..veramente bellissimo e utile e poi quelle stoffine sono una meraviglia...bravaaa!!
    Un abbraccio,a presto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Anche a me piacciono un mondo queste stoffine, infatti con gli avanzi ci ho fatto qualcosina per me ;) che vedrete molto presto!!
      Baci baci

      Elimina
  16. bellissimo...perfetto....un bel regalo....glo

    RispondiElimina
  17. Un bellissimo pensiero
    Bacioni
    Monique

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!