Gufetti e dolcetti

Pasqua si avvicina, e ci tenevo proprio a fare due regalini di feltro! Oltretutto il 3 aprile (sabato santo) è anche il complanno della mia mamma e della zia (gemelline! =D ) e quindi ieri sera mi sono messa a trafficare per ottenere qualcosa di carino da regalare!

Anzitutto ho fatto un gufetto per la zietta gufettomane! Ne ha una collezione immensa, ma in feltro sarà il primo! Sei onorato vero piccolo gufetto?





Ho provato poi a fare un iris, perchè, pur avendo trovato mille tutorial su rose e roselline, non si trova assolutamente nulla sugli iris! Che sono i miei fiori preferiti!



Infine ho deciso di farmi un altro puntaspilli... Un altro perchè come vi ho già detto la prima fragolina che ho fatto è talmente bella che non posso bucherellarla!
Allora ho deciso di lanciarmi su un dolcetto! Morbido, buono ma soprattutto questo qui non fa ingrassare XD
Il problema è che di nuovo non ho il coraggio di puntaspillarlo...
Mi sa che l'unica per avere un puntaspilli utilizzabile è andarselo a comprare XD


La fragolina in realtà non centra col pasticcino, ma all'inizio doveva esserci lei, e non la ciliegina, sulla glassa al cioccolato. Però mi resa conto tardi che era troppo grande per starci....


A proposito!!! Mi sono sempre dimenticata di dirlo, ma metto a disposizione tutti i tutorial previa comunicazione, o tramite commento o tramite mail!!!
Se è un oggettino di mia invenzione dovete però darmi il tempo di creare per voi il relativo tutorial!!!

Saluti morbidosi a tutti!!

1 commento:

  1. a me piacerebbe sapere come si fa a farli questi pasticcini, mi piacciono da morire!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!