Nuova vita a un filo di ametista!

Qualche tempo fa mentre ero in cerca di una idea creativa per il compleanno di una vecchia amica mi sono imbattuta in un magnifico filo di ametista!! Magnifico. Davvero.
Così ho deciso che il regalo che le avrei fatto sarebbe stato una parure! Tornata a casa, con un po' di perle argentate, il filo di ametiste e le manine che ho comprato tempo fa e che adoro (argento tibetano con inciso "hand made") ho dato vita ad una splendida parure composta da collana, orecchini e bracciale!!
Questa mattina finalmente ci siamo viste per un caffè, e così ho potuto consegnare il pacchettino (perchè anche di pacchettino artigianale si parla) e adesso posso pubblicare le foto dell sorpresa non più sorpresa!!
Che ve ne pare? Sembra che alla festeggiata sia piaciuto, e a voi? ^_^

Questa è la scatola ricamata a mano con le rose in nastro! Un esperimento nuovo che mi lascia completamente soddisfatta!!

E questa è la parure completa! A me piace davvero molto!!!
In effetti non si vede bene il colore dell'ametista, che essendo viola trasparente si perde un po' nelle foto...ma dal vivo è davvero d'effetto!!

Saluti a tutti
Babi

2 commenti:

  1. Babi, sbaglio o ultimamente produci cose sempre più eleganti?? La parure è stupenda..quanto lavoro c'è dietro??? Però la scatolina è di una bellezza ed una delicatezza unica!
    Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie April!! ^_^
    Si in effetti ultimamente ho un debole per i gioiellini, e devo ammettere di aver accantonato un po il mio amato feltro... ma ho grandi progetti! ^_^
    Babi

    RispondiElimina

Grazie di cuore per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"!